[Forumlucca] Fw: UN GRAZIE SINCERO A CARLO PIEROTTI

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: eugbaro
Data:  
Para: FORUM LUCCA
Temas novos: [Forumlucca] 24 novembre: Roma contro la violenza sulle donne
Asunto: [Forumlucca] Fw: UN GRAZIE SINCERO A CARLO PIEROTTI

UN GRAZIE SINCERO AL PRESIDENTE ASCIT CARLO PIEROTTI



Vorrei ringraziare pubblicamente il Presidente uscente dell'ASCIT Carlo Pierotti per l'ottimo lavoro svolto e per gli straordinari risultati raggiunti. Rispetto la sua decisione irrevocabile di dimettersi dall'incarico, per altro già annunciata da tempo, anche se personalmente non la condivido. Lo ringrazio perché insieme abbiamo vissuto una bella esperienza lunga tre anni, in cui abbiamo creduto e realizzato insieme, con identica passione, un ambizioso progetto. Abbiamo condiviso fin dall'inizio angosce, dubbi e paure di non riuscirci e, insieme, abbiamo assaporato la gioia e la grande soddisfazione di avercela fatta, di aver raggiunto obiettivi straordinari ben oltre le nostre più rosee e ottimistiche previsioni.

Abbiamo contribuito con fatti concreti a dimostrare che un'altra politica di gestione dei rifiuti è possibile e realizzabile in tempi brevi.

L'esempio di Capannori ha contagiato positivamente tutta la Piana e altri comuni toscani, è divenuto un modello positivo e virtuoso per tutti coloro che da anni lottano per affermare una raccolta differenziata e una gestione dei rifiuti finalizzata alla riduzione, recupero riciclaggio di quanta più materia possibile. per affermare un nuovo modo, ecologicamente sostenibile, di progettare, produrre, e consumare, beni e prodotti di consumo

Lo ringrazio per la dedizione, per il forte senso del dovere e attaccamento all'azienda dimostrato, per averla fatta rinascere e averla rilanciata strappandola da una situazione di grave crisi. Mi auguro che le sue competenze e la sua esperienza possa di nuovo essere utile alla comunità per raggiungere nuovi e più ambiziosi risultati.



Eugenio Baronti Assessore Regionale ed ex Assessore all'ambienta Comune di Capannori