[Hackmeeting] Tentativi di accesso da Tim?

Autor: dominus
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Tentativi di accesso da Tim?
Ragazzi chi di voi utilizza Tim per navigare su internet?
Il mio firewall mi rileva continuamente vari tentativi di attacco da
numerazioni ip che fanno parte di tim.
Ogni ip cerca di connettersi a una miriade di porte.... Ho inviato un
reclamo ma gli operatori neanche sapevano cosa fosse un ip...
Visto che chi è connesso con Tim è come se fosse sotto NAT, (come
succede con fastweb), questi ip sanno già quando sei loggato quindi sono
(secondo me), servizi ( di TIM) che cercano di raccogliere info e
monitorare gli utenti... Io mi sto rompendo e li sto intasando con i
loro log che producono...
Ci avete mai fatto caso?

Grazie.

--
gpg --recv-keys --keyserver keyserver.linux.it 6694A1DF
Key fingerprint = F6F3 662F BAB0 B870 B923 FA29 1E65 123F 6694 A1DF