Re: [Erbalive] invito-proposta

Author: mari41
To: doppioroby
Subject: Re: [Erbalive] invito-proposta

>Hola Arianna, mi fa piacere che sei sempre in "movimento" anche tu,

la vostra chiamata ci è arrivata anche attraverso il coll. antipsich.
Antonin Artaud di cui faccio parte e proprio ieri se n'è discusso
nella riunione settimanale. Veniamo volentieri! La data va bene
e anche noi cercheremo di coinvolgere altre realtà che si battono
contro lo strapotere psichiatrico. Sicuramente presenti saranno
anche i compagni antiproibizionisti del Canapisa Crew
A presto, Alberto

ciao Alberto,
> [...]
>Il nostro collettivo si trova da anni a confrontarsi direttamente con
>tematiche legate alla psichiatria, è proprio il nostro quotidiano che ci ha
>portato, per anni, a fare dell'antipsichiatria una pratica di vita (oltre che
>un "credo politico") quasi senza rendercene conto.
>la data dell'incontro, se incontra la disponibilità (almeno) dei più, sarebbe
>fissata per sabato 1 dicembre dalle ore 16; è comunque possibile spostarla in
>caso il problema della non partecipazione riguardasse solo la data....
>per qualsiasi informazione aggiuntiva, oltre a rispondere a questa mail, puoi

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com