[Hacklab_pisa] Aggiornamenti

Author: xhank
To: Hacklab_pisa
Subject: [Hacklab_pisa] Aggiornamenti

Ciao,
oggi pomeriggio ho ripulito e sistemato un po' l'acklab, adesso si puo'
riusare, qualcuno ha fatto sparire il cilindro della porta quindi non
possiamo chiudere la stanza.
Valutazioni varie:
*)In sala macchine abbiamo messo un sistema che offre vari servizi ma da un
veloce sguardo ai
log risulta che lo stiamo usando in tre quindi o convinciamo e illustriamo
il funzionamento del sistema alle varie realta di rebeldia o spegniamo le
macchine in piu' riducendo il sistema
ad una sola macchina (powerino) altrimenti e' uno spreco.
*)In acklab abbiamo adesso un bello spazio pero' se non facciamo un minimo
di pubblicita' al posto non credo ci vedremo mai nessuno quindi realizziamo
e stampiamo (anche una decina) di volantini e/o flyer da mettere in punti
strategici della citta' altrimenti e' la fine
*)Inverno si avvicina io sarei per ripristinare incontro pomeridiano del
venerdi con tanto di the (Ho ripulito il bollitore)

Alcune novita dalla sala macchine:
*)Ho preso il cisco soho 67 lo provero' per una quindicina di giorni a casa
se non mi crea problemi (vi ricordo che si bloccava) lo userei al posto
dell'attuale router hamlet.
*)Sistemato l'access point di phasa con altro alimentatore e' attivo in rmc
con ip 10.0.0.5
*)Ho sistemato la ultra10 di isf (carbonio) prendera' il posto della mia
sun netra

Per adesso e' tutto, rilancio appuntamento del venerdi dalle 17.30 poi.
Saluti da xhank