[Incontrotempo] AGGRESSIONE ALL'AGRO ROMANO

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Domenico Ciardulli
Data:  
Para: incontrotempo, baseverde, forumromanord, ilmunicipio12, Associazione Viviamo Vitinia Roma, comitatoquartiere, europeanconsumers, associttadini
Asunto: [Incontrotempo] AGGRESSIONE ALL'AGRO ROMANO

FOTO E DOCUMENTAZIONE SU www.ciardullidomenico.it
Oscurantismo nel municipio XIX di Roma e grave speculazione edilizia a danno dell'ambiente e della vivibilità urbana.
Sta accadendo nel cuore dell'agro romano, a Palmarola, zona nordovest di Roma: Un'altra area di servizio, un altro edificio commerciale nel verde a poca distanza da un'area sorta pochi mesi fa .

Hanno addormentato i cittadini con un centro Polivalente inquinato da abbondante vecchio eternit, hanno saturato la zona di ripetitori di telefonìa mobile deturpando un ambiente bellissimo.

E senza troppa pubblicità il comune di Roma ha autorizzato i privati a costruire su un'area paesaggistica che avrebbe dovuto avere vincoli ambientali inviolabili.
ECCO le foto : Spero che da questa ennesima aggressione all'ambiente si possa riflettere su quanto certe trattative da sudditi, certe strizzatine d'occhio e ambiguità di rapporto tra personaggi dei comitati di quartiere e politici del municipio XIX, possano danneggiare l'intera comunità in maniera irreparabile.




---------------------------------
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail


---------------------------------
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail