[NuovoLab] acquasola comunicato comitato

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: ANDREA AGOSTINI
Data:  
Para: forumgenova
Asunto: [NuovoLab] acquasola comunicato comitato
oggi in regione si è consumata una nuova puntata della separazione delle strade tra la casta politica e la società civile.

ancora unna volta la maggioranza politica regionale ha ribadito la propria subalternità agli interessi forti - finanza mattone logistica - che hanno governato la città nell'ultimo decennio. E l'hanno fatto nel peggiore dei modi : non hanno accolto le reiterate richieste della società civile per mettere fine a una vicenda di affari e di speculazione ai danni di tutti coi soldi nostri e a vantaggio della speculazione ( parliamo di 2 MILIONI E SEICENTOMILA EURO DI FINANZIAMENTO PER IL TRASPORTO SOSTENIBILE senza i quali i costruttori non costruirebbero un bel niente coi loro soldi e che anzichè essere utilizzati per i problemi primari della popolazione vanno a foraggiare la speculazione -

non hanno accolto le istanze politiche piu' volte ribadite dal sindaco e dalla giunta genovese intrappolati da decisioni ed impegni assunti da chi li ha preceduti.In sostanza una maggioranza che anziche' governare si nasconde chi dietro la patetica foglia di fico del dovere votare - guarda un po' si .... - , chi non ha avuto nemmeno il coraggio di venire a votare e metterci la faccia , chi ha votato e con la propria faccia ( bronzea ) sono scappati dalla porta di servizio per non incontrare la gente.

ma noi non ci arrendiamo: se la maggioranza politica che governa regione , provincia e comune di genova - non il sindaco che su questa vicenda si è espressa in maniera chiara - ha deciso di sostenere gli speculatori noi continueremo a sostenere le nostre ragioni in ogni sede sin da oggi a Pegli e da domani all'acquasola - il comitato si riunisce alle 13di domani sabato all'acquasola - e cosai' sara' nei prossimi giorni. che non si illudano di avere tregua nei prossimi giorni e il giorno del consiglio.

questa casta politica merita solo le monetine, è l'unico linguaggio che conoscono - da noi avranno le monetine , da chi li sostiene riceveranno le monetone, ma la partita è tutta da giocare.

il comitato acquasola