Re: [Hackmeeting] foto

Autor: billie
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] foto
Ok sento anche io di dover dire qualcosa:
io la trovo agghiacciante davvero questa difesa di google.
Ma dio cane, vi riempite tanto la bocca e le signature di cose come :
perseverare è hacker, è figo, blabla..
e poi scrivi ste stronzate.
Non sono una coders, ma sicuramente mi sento molto piu' nell'attitudine
hacker di chi scrive ste mail.
Ho alzato il culo e mi sono installata (mi hanno all'inizio!) free
software, ho cercato di capire cosa era il controllo ecc.. e ho
cominciato a proteggermi, sto cercando di imparare per essere
indipendente..liberare il mio cervello.
no??? sto imparando a usare la shell -- grazie mega ;) --

Per esempio, in questa ml ci sono praticamente tutti gli autistici, che
cazzo costa chiedere: ok mi attivi una mail che non voglio usare sta
merda di gmail?????? fai una sottoscrizione, in denaro, o se vuoi in
energia, tempo, intelligenza, pulizie, quel cazzo che vuoi per
supportare un progetto e fatto.

L'attitudine è la volontà di smontare le cose, ma anche di renderle
libere, di essere consapevoli.. cazzo, c'è dietro un'idea di auto-org
della propria vita, con gli altri... eccc..
io sarò all'inizio, ma sono orgogliosa di avere iniziato sto percorso
anche perchè una delle cose su cui giocano un sacco è di farti sentire
un coglione che le mani non ce le può mettere... per questo ho amato
l'hackm, che è l'esatto contrario ;)
meno potere
piu' sapere
dicevamo secoli fa, no?