Re: [cm-Roma] ciclofficina in quel di montesacro II

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] ciclofficina in quel di montesacro II
Il 27/09/07, proto<atavicozap@???> ha scritto:

> di quella di montesacro? ma perchè non c'avete messo il copyright se pensate
> che usare lo stesso nome attiri tanta più gente?

Visto che la polemica si trascina mi permetto di suggerire delle alternative:

Ciclofficina Centrale Nucleare
(molto energetico, ma leggermente radioattivo, in compenso brilla al buio)

Ciclofficina Centrale di Polizia
(nome discutibile, ma già pronto per una fiction su Rai2)

Ciclofficina Centralina
(più piccola, ma con la possibilità di collegare diverse utenze telefoniche)

Ciclofficina Centrista
(con un occhio a possibili finanziamenti da parte di UDEUR e UDC)

Ciclofficina Centrifuga
(più periferica, ma ottima per asciugare l'insalata)

Ciclofficina Centrata
(colpita e affondata)

Ciclofficina Centerbe
(meno centrale, ma più digestiva)