Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggres…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggressiva
jilt scrisse:

> ma c'e' una tenda tv interna che si occupera' della cosa

il problema basilare è che ad esempio io, a parte alcuni, ho visto gente
che manco ho mai sentito nominare dire "ehi che bello anche io riprendo".

ora, finchè le riprese le fa candida, come a bologna, so con chi ho a
che fare e mi fido, se le fa il tg1 so con chi ho a che fare e non mi
fido, se le fanno pippo pluto e paperino che hanno scritto il lista hm
non so con chi ho a che fare, perchè non è che siccome scrivono qui
allora hanno idee affini, e tendenzialmente si crea un senso di fiducia
completamente ingiustificato, perchè non c'è un collettivo o
un'organizzazione che conosciamo e che sappiamo come opera, c'è un
"gruppo" che boh...

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -