[Cm-milano] www.criticalmassmilano.it

Autor: Hostile
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it
Ricevo dal sito e inoltro....e siamo già a due oggi...

Hostile
________________

Ciao cari

vorrei segnalarvi che da ormai tre anni nella facolta
di agraria a milano sorge la ciclofficina ruota
libera.
è aperta il venerdì pomeriggio (indicativamente fra le
15 e le 19,30) in via celoria al 2 (mm2 piola, ma
tanto ci si deve venire in bici!!!).
poi forse è il caso che contattiate mastro maggi della
stazione delle biciclette di s.donato,perchè mi sa che
per la loro situazione la definizione di ciclofficina
non sia proprio azzeccata (piu che altro è difficile
che lascino spazio all'autoripazione se hanno da
svolgere il loro molto onorevole lavoro di ciclisti)
tante belle cosce
a presto, ad incrociare i nosti percorsi
andreagraria

selectandrea@???