Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar

Autor: alieno
Para: hackmeeting
Temas novos: [Hackmeeting] Spazio esterno Rebeldia
Asunto: Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar
Il 11-09-2007 13:50 Lik ha scritto:

> ma secondo voi il bar si riesce (organizzando turni) a gestire 24/24h
> oppure e' il caso di trovare un modo per chiuderlo quando non ci sta
> nessuno?

Se questa lista invece di dibatteree di minkiate raccogliese le
disponbilita a coprire turni H24 del bar avrebbe una funzione e
_magari_ risponderebbe alla tua domanda *ma* questo implicherebbe
passare dalle parole ai fatti... dal rumore di fondo a fare
hackmeeting soa sempre mooooolto pericolosa!

a.

P.s.
Secondo voi e' il caso di scrivere di ricordarsi l'asciugamano?

Io ho messo una descrizione sul wiki nella logistica:
http://hackmeeting.org/wiki/doku.php?id=logistica

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.
<http://www.subvertising.org/>