Re: [Cm-milano] massa di questa sera - proposte per un itine…

Autor: Q ^_^
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] massa di questa sera - proposte per un itinerario e/o una destinazione

> avrei detto cose straordinarie). poi va beh mi sembra che non ci sia una
> gran capacita' di parlare alla citta', mancano i volantini, manca la
> voglia attiva di uscire dalla biciclettata del giovedi. non so, forse la

In effetti su questo aspetto mi trovi più che d'accordo. Ultimamente infatti
pare che la Massa sia più una biciclettata... e basta. Per carità, va bene
anche così, ma secondo me dovremmo ricominciare a lasciare almeno volantini,
anche semplici, agli automobilisti, quindi dialogo e interconnessione, non
solo astio e zizzagna. Vi siete accorti infatti che ultimamente appena si
parte subito ci si ferma per tic-tac con l'automobilista coglione (e a volte
non è il solo) di turno???

Ri-riempiamoci ancora di intenti e buone azioni. No?

Siccome son pigro se qlcn. mi manda qualche link o repository con qualche
manifestino io posso stampare e portare...

^__^