Re: [Hackmeeting] Manifesti e Adesivi

Autor: Benry
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Manifesti e Adesivi
blackflag wrote:
> Io studio e vivo a Verona ma sono di Vicenza, anch'io saro' al NO dal
> molin festival e sono disponibile alla cosa...

Be, le alternative sono due...

A) Qualcuno di Pisa viene al "No Dal Molin", te ne porta per tutto il
Veneto e poi ci mettiamo d'accordo noi due, cosi' vengo a prendere la
nostra parte da te a Vicenza (io non potro' essere al NoDalMolin).

B) Mi spediscono tutto a casa e poi quando veniamo ad attaccare i
manifesti a Vicenza ci incontriamo e ti do quelli per Verona.

Ora tutto sta nel capire se c'e' qualcuno di Pisa che va a Vicenza...

benry