Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Autor: pipino
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
> ==========================
> Date: Thu, 6 Sep 2007 15:18:19 +0200
> From: "drop'n'roll" <ciclociclo@???>
> To: "lista cm-roma." <cm-roma@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
> ==========================
>
> Le guardie purtroppo sembra un paradosso all'estero come te movi
> te secciano
> bianco nero o verdone che sei. i fatti risalgono alle radici
> qui pensano ai
> cazzi loro detto papale papale avoja a commenta qua sopra ce
> diventamo
> vecchi.

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!!
MA VE SIETE IMPAZZITI!!!!!!
Che per caso è un virus?
vi ha colto la mania della tolleranza zero con annesse derive razziste,
facili semplificazioni ,come se i problemi abbiano una sola soluzione e cosa ancor peggiore una sola causa.
Forse allora ,"caro" drop e roll o come te chiami, quando introdurranno la targa e l'assicurazione obbligatoria per le bici sarai contento,
poi se sei così ligio al controllo e al rispetto della legalita' niente più piagnistei per multe fatte ai ciclisti al passaggio con il rosso o cose del genere,niente più velocity, niente più pedalate in stato di ebbrezza...non so se è il tuo caso...
E non mi rispondere: si ma ...se ... pero in bici è diverso ...non è pericoloso
LEX,DURA LEX SED LEX...

il silenzio e' dei colpevoli