Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Autor: Anna Obersaxer
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Cominciamo a dire che se i romeni in "fila" al consolato sporcano è
anche per le condizioni che noi, stato italiano, creiamo per loro. La
burocrazia non è scelta loro, i tempi interminabili non sono scelta
loro.

Pure i compostissimi fedeli di GP2 quando è morto hanno prodotto tonnellate di monnezza per le strade intorno a San Pietro... è fisiologico delle grandi masse, lo sai tu lo so io e lo sa anche il razzista che però gli fa gioco utilizzare questi luoghi comuni.
Comunque se vuole parlare degrado e antropologia d'accatto x lui come x altri la rete offre, ripeto, numerose possibilità.

Chi invece e' iscritto a questa lista lo ha fatto per tematiche inerenti alla mobilità, utilizzo della bici, riduzione dell'utilizzo dell'automobile in città, Critical Mass, altrimenti mi iscrivevo ad altro

e la finisco qua ciao

For ideas on reducing your carbon footprint visit Yahoo! For Good this month.