Re: [hackgrid] Aggiornamenti

Author: dezperado
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Aggiornamenti
On 20070905@10:24, $iMol&s0 wrote:
> Valgono le solite indicazioni di buon senso (ah, averne):
> 1. Computa agli altri ci? che vorresti fosse computato a te.
> 2. Il grid fa la forza (o la potenza di calcolo)
> 3. La potenza di CPU ? nulla senza sharing.

<gaudio>purtroppo sul fondo del cranio ho sedimentati solo spot
sino a 10 anni fa ma ho dovuto tirarli su col crawler web.
<pride>quelli nuovi non li ho mai sentiti e preferisco tenere
libero il lobo frontale. </pride></gaudio>
<emulazione>
4. Du caches' is megl' che uan.
5. Hackgrid sei tu.
6. Ogni volta che c'e' calcolo sottometti il processo a Hackgrid
7. Hackgrid calcola a fondo e senza swap.
</emulazione>