[cm-Roma] Gruppo MeetUp e V-Day

Autor: Patrick Mehder
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Gruppo MeetUp e V-Day
Sono iscritto a questa lista da quando ho conosciuto e cominciato a partecipare alla Critical, silenziosamente mi sono sempre letto i commenti e le discussioni qui tenute. Non sono mai intervenuto.
Mi sorprende vedere che nessuno parli del V-Day!
Beppe Grillo ha lanciato questa iniziativa di informazione e partecipazione popolare e trovate tutto in rete...
In internet c'è un vero tam tam, ma qui nessuno si è accorto di nulla?... lo stesso succede sui giornali e nelle tv, nessuno dedica un minuto o una riga alla cosa, ma quello lo capisco, l'informazione italiana è tutta pilotata!
Il gruppo MeetUp di Roma ha organizzato il suo banchetto per la raccolta di firme al Parco Shuster in quel di San Paolo, saranno li dalle 15 alle 23, (ora in cui penso staccano la corrente), noi alle 22 ci incontriamo a pochissime pedalate da li.
Suppongo che sia difficile muovere la massa in tal senso, anche perche se saremo 1000 bici, al MeetUp li facciamo sklerare a raccogliere tutte le firme in poco tempo, però ci si può passare per proprio conto, magari prima di arrivare al piazzale delle masse critiche.
L'8 settembre sarà Notte Bianca, Critical Mass e V-Day
Ci lamentiamo e aspettiamo che qualcosa succeda, è il momento di dare un segnale.
Mandiamo a casa un pò di stronzi che ci governano.

Spero che la forma sia corretta per inserire in maillist questo messaggio...altrimenti chiedo aiuto all'amministratore.
All'8 settembre...pomeriggio,sera,notte,mattina ecc.ecc.
Patrick

Sai cosa è successo oggi?
http://notizie.msn.it