[Erbalive] [psichiatriafuckyou] Inoltra: Ogg: canapa: cosa f…

Author: mari41
To: mdma-list
Subject: [Erbalive] [psichiatriafuckyou] Inoltra: Ogg: canapa: cosa fanno i politici del cantro-sinistra

--- In canapa@???, "pietro_olmo" <pietro_olmo@...> ha
scritto:

--- In canapa@???, "brisanissima" <brisanissima@> ha
scritto:

> io e mia sorella, abbiamo 39 e 33 anni siamo state recentemente
> fermate dai carabinieri e arrestate per possesso illagale di
> sostanze stupefacenti, avevamo 25gr di hashish acquistato per

andare
> 15 gg in vacanza. abbiamo anche fatto resistenza alla perquisizione
> delle borse, eseguita in mezzo alla strada, non una strada
> secondaria ma in pieno centro cittadino (piccola città di
> provincia), siamo state ammanettate in mezzo alla gente e portate
> via come terroriste con le gazzelle a sirene spiegate come frecce
> sempre attraverso il centro della città...tralasciando le varie

fasi
> di schedatura, tre ore in caserma senza poter fare una
> telefonata...ci hanno condotto al carcere, custodia cautelare, poi
> il GIP dopo averci sentito ha disposto la scarcerazione.
> ora come ci dobbiamo sentire, cosa ci dobbiamo aspettare, chi
> dobbiamo ringraziare.. il centro sinistra, tutti quiei politici che
> in campagna elettorale hanno promesso tante belle cose, io gli
> voglio dire solo una cosa voi che siete i primi a usare hashish etc
> non venite certo né fermati né tantomeno arrestati, allora state
> facendo quello che ha fatto ha fatto il precedente governo, vi

state
> facendo i cazzi vostri e basta. andatevi a vedere un pò di dati in
> italia sugli arresti per droga, vengono arrestati consumatori e
> piccoli spacciatori, quelli che spacciano non per miliardi ma per
> drogarsi a loro volta, per Voi questo sarà un problema secondario
> del Grande Paese che è l'italia, ma per la gente come me e come
> tanti altri che lavora da anni, paga le tasse e ha voglia di farsi
> qualche spinello finire in carcere é uguale ad avere ora come ora

un
> dolore dentro che è un miscuglio di rabbia e di rassegnazione.
> io credo che non andrç più a votare...basta.

Pienamente solidale con voi.
penso che anch'io non andro a votare ancora per questa PSEUDOSINISTRA
CHE HA PRESO ANCHE MOLTISSIMI VOTI da i consumatori di cannabis,che
FORUM DROGHE,avesse promesso il sorpasso definitivo della legge
giovannardi-fini,il forumdroghe che prima del gov.prodi fosse all'
opposizione,non sono passati neppure i DICO,solo le liberalizzazione
del ministro ex pci ex pds ex ds ora
dicono "democratico"Bersani,liberalizzazioni,privatizzazioni...
che dire ,implemtiamo ancora la nostra lotta per la liberalizzazione
e il consumo di cannabis,usciamo dal contesto che forze politiche
alternative fanno i nostri interessi,ESTRANIAMOLI!
MDMA movimento di massa antiproibizionista
fumo libero e antagonista
10 100 1000 panchine,giardini
riprendiamoci lo sballo FREE JOINT

--- Fine messaggio inoltrato ---

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com