[dePILazione] Mi ridate i vostri numeri??

Author: giulia fabini
To: Alessandra Basso, andrea bottalico, monica rossetti, Eleonora Bambini, basta.con.i.pin@tiscali.it, ivanz ciaramella, catyx, checco_coltorti, dilediazzi, depilazione, fra.gatta, giumba, irjna@libero.it, pablo, Silvia Torneri, Silvia, venus_1979
Subject: [dePILazione] Mi ridate i vostri numeri??
come ogni estate anche questa volta ho perso il cellulare, e tutti i numeri,

che continuo a non segnarmi da qualche atra parte, me tapina.

Insomma, quando vi va me li rimandate?
...io nel frattempo ho deciso che cambio numero, questo porta troppa sfiga!
Ve lo farò sapere appena avrò il coraggio di riprendermi un cellulare...

Di ritorno dal Salento,
Juju