Re: [cm-Roma] 10 milioni alla bici? un tesoretto da non scia…

Autor: drop'n'roll
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] 10 milioni alla bici? un tesoretto da non scialare!
Situazione ciclabile porta portese cristoforo colombo,ieri
pomeriggio.intralcio di motorini sopra il tratto ciclabile segnato in
prossimita della fao,ben 3 passaggi bloccati dalle macchine sulla cristoforo
colombo.

Di questi diecimilionidieuro novemilioniemezzo vanno a riempire le panze
(ottimista)e il resto in ci-cla-bili invase da motorini e bloccate dalle
macchine.
tutto quello che toccano diventa merda.