Re: [cm-Roma] Basta!!

Autor: Valerio
Para: lista cm-roma.
Temas novos: [cm-Roma] tutti in galera
Asunto: Re: [cm-Roma] Basta!!
viviciclica ha scritto:

> ne vai bello bello da un festival all'altro, da una bancarella
> all'altra, da una manifestazione culturale all'altra
>
> da un centro commerciale all'altro....
> hanno aperto porta di roma 2 mesi dopo roma est
> stessa zona più o meno
> ci sono stata
> sono uguali
> ma no uguali
> UGUALI
> stessi negozi stessa merce stessi ristoranti, perfino le scale mobili
> so' uguali
> uguali le strade che ti ci portano, che allargano senza tenere conto
> [...]

che poi, mi domando, queste strade...chi le paga? No perché mi è giunta
voce che se il signor X decide di aprire un centro commerciale in un
posto Y...e bisognerà dunque adeguare o realizzare le strade per
arrivarci, queste opere di urbanizzazione le paghiamo noi!
Capito?

Che merda che è sto paese...

Valerio

ps.: qualcuno ha letto l'articolo sull'Espresso di questa settimana...a
proposito della "casta" dei sindacati? C'aveva ragione mio padre, uomo
di sinistra mai vista, quando diceva che alla rovina dell'Italia hanno
contribuito anche i sindacati....