[cm-Roma] Basta!!

Autor: viviciclica
Para: lista cm-roma.
Temas antigos: Re: [cm-Roma] I romani
Asunto: [cm-Roma] Basta!!
Valerio <val.marle@???> ha scritto:

>Però te

ne vai bello bello da un festival all'altro, da una bancarella
all'altra, da una manifestazione culturale all'altra

da un centro commerciale all'altro....
hanno aperto porta di roma 2 mesi dopo roma est
stessa zona più o meno
ci sono stata
sono uguali
ma no uguali
UGUALI
stessi negozi stessa merce stessi ristoranti, perfino le scale mobili so' uguali
uguali le strade che ti ci portano, che allargano senza tenere conto della legge che dice che ce devono fa la ciclabile accanto
ettari di campagna sacrificati al progresso, e alberi abbattuti perchè in tutta st'abbondanza non c'erano un paio di migliaia di euro per spostarlo da un'altra parte
fanculo

allora io ai centri commerciali ci vado e mi piacciono pure, e va bene uno, due , tre, ma quando ce ne sono 15 in una città mi spiegano a che serve il sedicesimo???

Basta!!!

viviciclica