[cm-Roma] pigneto foto piste "ciclabili" (Re:Stasera al pign…

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] pigneto foto piste "ciclabili" (Re:Stasera al pigneto

> Se non mi sbaglio anche stasera ma al pigneto verso le 20.00 per il coordinamento dei ciclisti urbani si doveva fare una chiacchierata a proposito della nuova "pista ciclabile" con un pò di foto. Qualcuno può confermare quest'appuntamento?
> Anthony

l'ultima email del Losco diceva:

Ci vediamo mercoledì prossimo alle 19 al Pigneto attrezzati di macchina fotografica, telecamera e registratore per preparare il materiale visivo. losco

dopo, se volete raggiuncerci al Pincio, siete i benvenuti!
:-)

Federico

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada