[Cm-milano] ciclonudismo

Autor: pympe1\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] ciclonudismo
Scusate ma perché buttarla in caciara? Inutile far finta che, la ciclonudista esiste da prima del 2003 quando feci con altra gente a milano la prima ciclobalneare. Embè? Embè niente..a me piacciono i fenomeni punto. Il baraccone ve lo lascio pure volentieri...
Comunque non ho detto che eravate pochi ne che eravate in costume, rispondevo a chi dava degli esibizionisti ai miei ormai amici spagnoli di cm burgos, barcelona, jerez e valladolid senza dimenticare i madrileni.
Per il resto buon pedale massico, io di chilometri per questa settimana ne sto facendo abbastanza!
Ps giovedì scorso la garetta è stata divertentissima, mentre in massa coi veget mi stavo sentendo un pò a disagio, forse è tutta colpa di Ajorn..

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada