Re: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volum…

Autor: Il Bubba
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 40, Numero 25]
me ha scritto:
> il 9 giugno a Milano c'erano 20/30 ciclisti in costume da bagno, da
> sfottere ?

Eravamo anche meno, mi è sembrato che eravamo noi a sfottere i passanti
increduli o sbaglio.
> Pero' hanno realizzato una azione di di resistenza/trasformazione in
> opposizione alla citta' esistente.

e soprattutto si sono divertiti tanto

> +bici

magari senza banca intesa (anzi senza fondazione cariplo), io lavoro per
la concorrenza, ah, ah, ah,!!!!
> -seghe (mentali)

e no io rilancio, una provocazione: perchè la massa balneare non era
"sponsorizzata" dai sovra menzionati benefattori???

Scusate