Re: [Cm-milano] SCHEGGE - (per ridere un po' ;-))

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] SCHEGGE - (per ridere un po' ;-))

A me non fa ridere.

:P

Spezzo una lancia a favore di ajorn.. avrebbe potuto evitare di dirci che non gliene frega piu' niente di noi, o meglio, di me, aahahahahaaa.. però, ha ragione. La critical mass di adesso non ha niente a che vedere con l'anarcociclismo. La critical mass di adesso è il dopo lavoro di ciclobby, come dice invel :)

Che poi ci/vi vada bene così è un altro discorso..

A me piace lo stesso andare in cm, ma vorrei fosse altro.. non so bene chi/cosa/perchè.. ma un po' mi sono stufata di alcune cose..

Boh è la mia idea, continuerò comunque a postarvi ahahahaa :))

http://i-mode.wind.it/