Re: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volum…

Autor: pympe1\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 40, Numero 25]
Sono d'accordo e confermo che Danielo, Sebastian e tutti gli altri di cui non mi ricordo i nomi attribuiscono esattamente questo tipo di messaggio al nudismo in bici. A roma comunque, per dovere di cronaca lo dico, pubblicizzavano la ciclonudista mondiale del 9 giugno. Che a Milano si è trasformata in balneare con conseguenti (un pochinino giustificati) sfottò di Simone.
Io ero a Barça ma non sono riuscito ad arrivare per colpa del sistema informatico franco-spagnolo dei tickets...altrimenti mi sarei volentieri esposto chiappe al vento con gli altri!
La mamma di una mia amica che ho visitato nel pomeriggio li ha incontrati...eheheh!
Andrea