Re: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volum…

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 40, Numero 25]
tandala@??? ha scritto:

> Non capisco cosa ha a che vedere questo discorso col fatto della ciemme nudista.

la ciemme nudista, che poi non e' la ciemme nudista, ma la ciemmona,
come ben ricordi dopo te, qua sotto, con 4 nudi integrali, credo, che
sia un esempio. e' ripartito il dibattito nudi si nudi no, nudi centri
sociali, nudi tutt* va beh un po' di dibattito ozioso che non porta a
nulla. in realta' poco ozioso, ma tanto non porta a nulla. perche' in
realta' si e' gia' arrivati. sostanzialmente si conviene che, vista
l'attitudine dell'italiano medio sia meglio non eccedere in radicalismi,
per portare i non radicalizzati sulle tue posizioni. stronzata
ideologica chiaramente, perche' chi afferma questo e' a sua volta un
moderato, che preferisce vedersi attorniato da moderati che da
frikkettoni cannaioli nudi. banalizzo e vado veloce, perche' ormai la
partita e' persa, e hanno vinto loro. prendiamone atto e morta li.

per il resto, l'articolo, che prendeva spunti da un paio di sociologi
(credo) mi sembrava parecchio interessante, fatto alcuni anni fa credo
per me avesse particolare interesse, la societa' insurgente, la chiamo
cosi, che fa anche un po' disobbediente :) credevo fosse una delle
prospettive, dove anche affermare uno spizzico di protagonismo potesse
almeno salvare i non cadaverizzati. ma evidentemente mi sbagliavo vista
la condizione umana che tutti viviamo :) e dulcis in fundo (dubito si
scriva cosi') le sorti della massa. si dai non ve la sto a menare, con
massa nuova e massa vecchia che tanto a me della massa in sto momento
importa veramente sega.

siamo durati un paio d'anni, no non sto dicendo che siamo stati fichi,
parlo solo della mia esperienza, siamo durati un par d'anni. prima di
vedere trasformarsi un'esperienza sconvolgente in una routine loffia, i
ciclorivoluzionari accettare compromessi vergognosi, e fare accordi con
bancaintesa (ah no e' vero e' la fondazionecariplo) ed altri aprire
botteghe cicliche (con tutto il rispetto e lo dico davvero) 2 anni a dir
tanto, e lo svuotamento totale.

beh la citta' insurgente, non so se esiste, forse sono piccole taz che
ogni tanto emergono da questa cazzo di merda, ma non mi importa, la cm
non ne fa piu' parte, e' inutile che ce la stiamo a menare assieme.

scusate lo sfogo, troppo lungo per essere un semplice sfogo, troppo
corto per avere una piccola logica di analisi, insomma un post inutile,
ma sono in questa lista da un po' e me lo concedo, e cmq confido (e non
ironizzo) con la vostra intelligenza, basta fare canc, o elimina e non
si perde tanto tempo.

concludo dicendo che non mi aspetto repliche, che proprio non me ne
fotte piu' un cazzo di voi.
ah si cmq rimango iscritto a sta lista...
e sicuramente continuero' a postarvi, eh beh si, grande e' la
contraddizione sotto il cielo...

+kaos, solo questo