[Cm-milano] l'ultimo mercoledì del mese

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] l'ultimo mercoledì del mese

Ieri sono andata all'aperitivo alla stecca, giò rotafixa mi ha salutato dicendomi "oh uno fa di tutto per non farli venire ma.." :)

Il buffet era invitante, da bere vino, birra, succhi e acqualiberamilano :)

Bel posto lo steccadehor - a torino diciamo così :) - è stato proprio carino ieri sera.. quando sono andata via Rocco mi ha detto "Torna presto a trovarci!" :)

Non si capacita del fatto che io e Linda andiamo molto d'accordo, mi ha perfino invitata ad andare in vacanza con loro.. non vedo l'ora :))

Saremo stati 30/35 persone, c'erano alcune facce cicliche conosciute e alcuni criticalmasser.

A parte Simone, ho visto Elisa, l'amica di Hostile, che mi ha detto come mai lui non viene piu' in massa ;)

E c'era quel tipo che era venuto alla massa degli abbracci col figlio (che però è il nipote) e gli spiegava chi/cosa/perchè eravamo..

Gaia sta crescendo, Cip ha la pancia sempre piu' grossa :))

E ho anche scoperto che gli stecca boys snobbano questa lista ma poi sanno tutto.. Bah! Anche Rocco, legge gli archivi!! :)

Unico neo, secondo me, secondo Simone sbaglio, è che 5.50 euro per una birra+buffet in una ciclofficina mi pare un po' troppo.. cmq prima che lo dica Simone, io ho preso solo la birra :)

Ah però mi pare di aver visto dello speck sul bancone.. w la stecca :))

http://i-mode.wind.it/