Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!

Autor: skybia
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!
sarà che sasasamba è 'na guardia???

drop'n'roll <ciclociclo@???> ha scritto:    sasà lo scorso anno ti ho mandato il questionario compilato perchè anche lo scorso anno hai fatto questa richiesta era esattamente il 18 luglio del 2006 segue

Salve a tutti i ciclisti metropolitani,
vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto incommensurabile.
Sono uno studente di Scienze della Comunicazione e sto facendo la tesi su Internet e Critical Mass.
Quale miglior strumento per reperire dati e informazioni sulla CM, se non la mailing list?
E' per questo che nel prossimo messaggio riceverete come allegato un breve e semplice questionario di 20 domande sul vostro utilizzo della Rete.

Importante!!!: Una volta compilato non speditelo come "risposta" al messaggio, ma inviatelo direttamente al mio indirizzo mail:
sasamba@??? .

Per sicurezza salvatelo prima sul pc ;)

Si, lo so che molti di voi staranno sbuffando al pensiero di "sottoporsi" ad un questionario, ma in fondo vi costerà solo 2 minuti! E' un sacrificio :)) che aiuterà nella tesi un povero studente in preda al panico!!
Spero nella vostra comprensione e disponibilità.
In fondo siamo stati tutti studenti, no? ;)
Dai che poi sarete naturalmente tutti invitati alla festa!
...e tranquilli che non pretendo nemmeno il regalo! :P

Aspetto una risposta di "massa"!!!

Sasà

("Fletto i muscoli e sono nel vuoto")

adesso il 16 luglio 2007 di nuovo la stessa richiesta????????????????

Il 16/07/07, sasamba <sasamba@???> ha scritto: > Che valore statistico può avere un questionario di questo tipo se lo
> somministri via internet solo a chi ha ed usa internet?
>Cosa vuoi che ti risponda? Che segue le attività di CM via piccione viaggiatore? :-)

Lo sospettavo che usare la bici mette le ali, ora ne ho una conferma!!! :-)

Il questionario è rivolto ad un "target" ben preciso, cioè tutti gli iscritti a questa lista (questo è l'universo di riferimento), per valutare che tipo di utilizzo ne fanno e l'incidenza che il mezzo-Internet può avere nelle dinamiche organizzative e di coordinamento, di informazione, di mobilitazione e di "socializzazione" di un movimento spontaneo e di azione diretta come CM.
Allora perchè avrei dovuto somministrarlo anche a chi non è iscritto in lista?

Senza rancore.

Ciao!

Sasà

p.s. Forse sarebbe opportuno che mi rispondessi in privato, che dici? La metodologia credo annoierebbe un pò tutti! :-)