Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!

Autor: drop'n'roll
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!
sasà lo scorso anno ti ho mandato il questionario compilato perchè anche lo
scorso anno hai fatto questa richiesta era esattamente il 18 luglio del 2006
segue

Salve a tutti i ciclisti metropolitani,
vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto incommensurabile.
Sono uno studente di Scienze della Comunicazione e sto facendo la tesi su
Internet e Critical Mass.
Quale miglior strumento per reperire dati e informazioni sulla CM, se non la
mailing list?
E' per questo che nel prossimo messaggio riceverete come allegato un breve e
semplice questionario di 20 domande sul vostro utilizzo della Rete.

Importante!!!: Una volta compilato non speditelo come "risposta" al
messaggio, ma inviatelo direttamente al mio indirizzo mail:
sasamba@??? .

Per sicurezza salvatelo prima sul pc ;)

Si, lo so che molti di voi staranno sbuffando al pensiero di "sottoporsi" ad
un questionario, ma in fondo vi costerà solo 2 minuti! E' un sacrificio :))
che aiuterà nella tesi un povero studente in preda al panico!!
Spero nella vostra comprensione e disponibilità.
In fondo siamo stati tutti studenti, no? ;)
Dai che poi sarete naturalmente tutti invitati alla festa!
...e tranquilli che non pretendo nemmeno il regalo! :P

Aspetto una risposta di "massa"!!!

Sasà

("Fletto i muscoli e sono nel vuoto")

adesso il 16 luglio 2007 di nuovo la stessa richiesta????????????????