Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!

Autor: sasamba
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!
> Che valore statistico può avere un questionario di questo tipo se lo
> somministri via internet solo a chi ha ed usa internet?
>Cosa vuoi che ti risponda? Che segue le attività di CM via piccione viaggiatore? :-)

Lo sospettavo che usare la bici mette le ali, ora ne ho una conferma!!! :-)

Il questionario è rivolto ad un "target" ben preciso, cioè tutti gli iscritti a questa lista (questo è l'universo di riferimento), per valutare che tipo di utilizzo ne fanno e l'incidenza che il mezzo-Internet può avere nelle dinamiche organizzative e di coordinamento, di informazione, di mobilitazione e di "socializzazione" di un movimento spontaneo e di azione diretta come CM.
Allora perchè avrei dovuto somministrarlo anche a chi non è iscritto in lista?

Senza rancore.

Ciao!

Sasà

p.s. Forse sarebbe opportuno che mi rispondessi in privato, che dici? La metodologia credo annoierebbe un pò tutti! :-)

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada