[cm-Roma] ciclopicnic bis venerdì? (Re:[Roma pedala] Ogg: do…

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: roma_pedala
CC: cm cm
Asunto: [cm-Roma] ciclopicnic bis venerdì? (Re:[Roma pedala] Ogg: domani ciclopicnic (Re: Digest di Cm-roma
> E se si facesse un bis venerdì pomeriggio o magari tutto il giorno,
> così finalmente posso venire anch'io???
> Che ne dite?
>
> Andrea

il ciclopicnic che proponemmo durante l'interplanetaria fallì miseramente, perchè la testa del corteo quella sera pensava ad altra destinazione.
:-(

non è utile smembrare la massa, per cui se i capoccioni hanno già qualcosa in mente, ben venga, altrimenti si può provare a riproporre il Pincio...

;-)

intanto stasera noi al Pincio festeggeremo anche per tutti gli assenti!

:-)

Federico

http://i-mode.wind.it/