Re: [NuovoLab] [ambiente_liguria] INCOMPATIBILITA' ??

Autor: brunoa01
Para: cobas comunege, Forumgenova, genova forum siniostra europea, lambiente_liguria
Asunto: Re: [NuovoLab] [ambiente_liguria] INCOMPATIBILITA' ??
grazie per gli auguri (ne ho proprio bisogno).
per qaunto riguarda le incompatibilita' richieste (che saranno piu' dui una...) ritengo che la valutazione non sia politica discrezionale, ma tecnico giuridico.
Cioe' o c'e' o non c'e' e su questo il segretario generale dovrebbe intervenire con uan parola certa.
ciao

Cobas Comunege <cobascomunege@???> :