Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACK…

Autor: redshadow
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACKER DIMILANO]
Il giorno mar, 19/06/2007 alle 01.33 +0200, stealth ha scritto:
> Ragazzi dai vi prego andiamo... cazzo qualcuno riesce a starci? please
> voglio vederlo in faccia.... è arrivata pure a me e sinceramente non
> ne capisco il motivo dato che in sta lista sn quello che ne sa meno e
> dico MENO di tutti....
> Mi sa che ha scelto x nik, quelli che gli piacevano ha mandato... cmq
> domani prometto che telefono...
> La domanda resta...
> Qualcuno ci va? dai x passare una giornata tra noi.... :D
> se anche uno solo c'è prometto che mi organizzo....

se qualcuno mi paga il biglietto potrei anche pensarci..
dai è solo un como-milano andata e ritorno.. 10-15€ penso che bastino..
:D

comunque a parte gli scherzi, io dico: se pagassero perché no?
ma dato che non pagano per il momento è NO

cioè ok beppegrillo non mi va perniente a genio, troppo facile populismo
sta facendo ultimamente.. e basta il fatto (riportatomi da gente del
gl_como) che pubblicizzasse skype come il futuro della libera
telefonia..

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog