Re: [Hackmeeting] pragma Optimize(HACKIT_07)

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] pragma Optimize(HACKIT_07)
phasa wrote:
> Che ne dite se da qualche parte,
> iniziamo a raccogliere tutte le informazioni
> per l'hackmeeting ?

tipo su hackmeeting.org/wiki? :D

> Ora siamo nei tempi giusti per organizzarci bene,
> non sprecherei questo vantaggio ?

si carino iniziare a parlarne

> + sito e wiki (lesion ?)

il wiki e' quello sopra che possiamo spostare o cambiare, per il sito
scrivero' mail a parte, forse rispondo a bombo ecco.

> + logistica (Questo venerdi' l'acklab si riunisce tireremo fuori un po'
> di testi e mappe. )

nice, potreste iniziare a metterle sul wiki.

> + call for papers (raccogliere proposte di seminari capanne dei suchi
> etc...)

e' una sezione che e' gia' presente nel wiki:
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/doku.php?id=seminari

> + cal for action (azioni nella citta': torneo di tron per la citta'
> usando i wifi, hijacking in anatolia :, boh ... reclaim the bandwidth WIMAX)

http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/doku.php?id=idee
che e' un po' mischiato con le proposte di inviti.

> + la reclame (come diceva mia nonna) dell'Hackmeeting 2007

what about ten years nerd core?

bbaci