[Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è meglio di…

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: [Cm-milano] rostockgeist: scusa hugenay ma forse è meglio discuterne qui, no?
se il problema è che qualcuno del cantiere potrebbe raccontare la sua
esperienza, parliamone qui.

se il problema è che ne parli io, a maggior ragione.

cmq (come specificava la proposta preliminare) la roba è aperta a
tutti coloro che sono stati a rostock-heiligendamm proprio per evitare
un resoconto monocorde o monocromatico (anche per questo ho chiesto a
max guareschi di fare da discussant).

mi sembra che si sia aperta una nuova stagione che porta a seppellire
le vecchie divisioni; anche volturno nel suo piccolo è un'esperienza
atipica rispetto a quanto visto negli ultimi anni. E meno male che
c'era il cantiere su sarpi, no?

ho sempre avuto simpatia per il pensiero negriano e nn me ne vergogno.
nn mi piace il suo lato leninista e anecologista e l'ho sempre detto.
mi piace il movimento nordeuropeo e lo spirito democratico-pragmatista
nordamericano, che col marxismo mediterraneo hanno poco a che fare. Ma
dovendo scegliere meglio casarini di caruso o d'erme o farina o
bernocchi.

ho fatto tanti errori ma nn sono uno che fa manovre recondite: wot u
see is wot u get: voglio fare una presentazione su rostock prima che
passi troppo tempo da quegli eventi secondo me storici. Non avendo
fatto i blocchi di Heiligendamm ho pensato di invitare gli unici (a
parte il Duca che sta a Roma) facilmente reperibili che vi hanno
partecipato. E' possibile che neanche vengano. Se ne conosci qualcun
altro per favore chiamalo, sempre che la cascina cuccagna e la
ciclofficina diano la loro disponibilità a ospitare l'evento, che mi
piacerebbe poter replicare anche altrove, se non altro per
giustificare il trolley di roba che mi sono camallato fino a milano.

ciao antidietrologici, lx