[Hackmeeting] No comment [LA RISPOSTA]

Autor: redshadow
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACKER DI MILANO]
Asunto: [Hackmeeting] No comment [LA RISPOSTA]
Tanto per vedere ho provato a rispondere chiedendo info..
siamo senza soldi... questo te lo dico subito
xke non voglio prendere in giro nessuno...

ma il progetto è tale da diventare una bomba...
nel senso che finalmente non rimarrano piu parole al vento o
semplice conoscenza informativa di beppe, ma cose reali...

in america gia si sono mossi
in germania anche

e adesso tocca a noi

per quanto riguarda i soldi
io sono daccordo con te che sono importanti
devo dirti che adesso non ci sono (siamo in 7 organizer)
ed io devo ancora pagare le rate della macchina...
cmq una volta avviato il sito avra una affluenza tale che
parte del
devoluto possiamo ripartirlo in quelli che ci hanno lavorato
(un premio per quelli che hanno collaborato al progetto)

io sono aperto a qualsiasi cosa...

spero che tu sia veramente dei nostri xke ne abbiamo bisogno
spero qualche amico tuo e altri possano unirsi a questo team

abbiamo molto bisogno di difese...
attaccheremo multinazionali del petrolio, del tabacco,
farmaceutiche etc

boh

fammi sapere

cmq possiamo sentirci al telefono
3474089493

ciao e grazie mille (anche solo per il pensiero)

Simone Pennino
Meetup Milano
beppegrillo.it

sii! l'affluenza sarà veramente megagigantesca!
va bene ok gli sviluppatori possono anche non essere pagati..
..questi sono dettagli, tanto se lo fanno pure le multinazionali perchè
non farlo pure noi.. o no..?

e le difese!
armiamoci!! tutti pronti per l'attacco si!
a-ha!!
rat-tat-tat-tat-ta!! distruggeremo il nemico!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM!!

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog