Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Autor: Alessio L R Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

On Jun 13, 2007, at 8:10 AM, pierpaolo palazzoli wrote:

> A mio parere è inammissibile che persone che sono imprenditrici
> nell'ambito
> della sicurezza (all'italiana) decidano cosa si può e non si può
> dire su una
> ml di scambio di informazioni e conoscenza.

in effetti io preferisco siPurezza.org ... e' una lista moderata
sulla sicurezza informatica, ma per evitare conflitti di interesse e'
moderata da un gruppo di panettieri (non me ne vogliano i panettieri,
ma e' il primo lavoro a cui ho pensato con la P ;P)

> Certo molti diranno che controllano affinchè non si scrivano
> cazzate, ma va
> a finire che tutte le soluzioni le puoi trovare nel loro catalogo di
> consulenze.

e pensa che caso, anche nel catalogo dei loro amici. e anche nel
catalogo di aziende che non conosco l'esistenza di sikurezza.org ...
ahhhhh e' un virusssss !

> Io poi non capisco perchè nonstante tutti ne parlino male poi hanno
> paura di
> dire la verità?

di nuovo: chi e' tutti?
io no ad esempio, quindi cerca di essere preciso e circostanziato,
quando muovi delle accuse (a chicchessia).

un mayhem ed i draft
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057