Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Autor: alieno
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
Il 12-06-2007 18:22 gin(e) ha scritto:

> tipo scrivere una lettera al ateneo? cazzo so.. non far niente mi sembra
> inutile.

> quello sicuramente, s sta discutendo sul come, cosa, dove e quando.

Non so se questo e' frutto delle discussioni di cui parli
<http://espress.noblogs.org/post/2007/06/13/l-universit-censura-autistici.org>
pero' credo che una pluralita di voci ed azioni siano piu' interessanti
di una lettera di A/I che cmq ha espresso la sua posizione ed e' parte
in causa.

a.

--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins