Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org
pierpaolo palazzoli wrote:

> MAIL MANDATA IN PRIVATO :
>

> ciao
> hai decisamente rotto i coglioni
> (...)
> RISPOSTA :
>
> E' meglio continuare così a far finta di credere che ci parliamo sulle ml
> per scambiarci opinioni (...)

Ma perche' a me, che non frega un cazzo della vostra ml, devono
arrivare questi messaggi?

Non bastano i troll che abbiamo in-house, facciamo anche outsourcing
adesso???

:)

ciao,
dw

PS: nella faq di sikurezza.org leggo "in caso di opinioni discordanti,
ricordate che "il moderatore ha sempre ragione" e che la partecipazione
alle liste è assolutamente volontaria..." quindi mi sembra che in
qualsiasi modo la metti, caro pierpaolo, hai torto.