Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Autor: pierpaolo palazzoli
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org
On 13/06/07, pierpaolo palazzoli <pillo79@???> wrote:

> E' quello che fai tutti i giorni.
>
> In più blocchi gli interventi all'itunderground se le persono non piacion
>

> :)

MAIL MANDATA IN PRIVATO :

ciao
hai decisamente rotto i coglioni

posso comprendere il tuo problema
ma non credo riguardi la lista hackmeeting

tra l'altro comportandoti così e continuando a fare il troll
finisce che la gente pensa che se qualcuno ti ha bannato veramente
abbia fatto bene

ormai hai convinto pure me

cia

RISPOSTA :

E' meglio continuare così a far finta di credere che ci parliamo sulle ml
per scambiarci opinioni
oppure lo facciamo solo per vantarci di quello che facciamo.

Se fosse la prima ipotesi non andrebbe come LA STAI GESTENDO TU!
Il monopolio in questo settore non porta amicizia ..... anzi quello che si
deve rendere conto che sta facendo figure di merda sei tu.

Saluti dal troll (che non vuol dire un cazzo)