Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Autor: Raistlin
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org
pierpaolo palazzoli wrote:

> Ma non capisco se è più importante sapere quotare o sapere che ci sono
> persone che controllano l'informazione?

La seconda, se fosse vero. Siccome e' una cagata, almeno impara a quotare :D

> A mio parere è inammissibile che persone che sono imprenditrici nell'ambito
> della sicurezza (all'italiana) decidano cosa si può e non si può dire su una
> ml di scambio di informazioni e conoscenza.

Siccome e' una ML moderata, ci sono tre persone che hanno proprio il
ruolo di decidere cosa ci puo' passare sopra.

In tutto questo ancora non ci hai fatto leggere il messaggio cassato a
te e quello copiato da altri, mona :)

> Certo molti diranno che controllano affinchè non si scrivano cazzate

No, le cazzate si lasciano passare, e poi ci si diverte a prenderle per
il culo *g*

> Io poi non capisco perchè nonstante tutti ne parlino male poi hanno paura di
> dire la verità?

Perche' la gente ama rompere il cazzo ma ama meno fare un lavoro
faticoso e aggratis, avendo come soprammercato la "gratitudine" di
imbecilli vari.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K