Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Autor: Lobotomia
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org
Il 13/06/07, pierpaolo palazzoli<pillo79@???> ha scritto:
> Ma non capisco se è più importante sapere quotare o sapere che ci sono
> persone che controllano l'informazione?

spesso e volentieri la seconda :D

> A mio parere è inammissibile che persone che sono imprenditrici nell'ambito
> della sicurezza (all'italiana) decidano cosa si può e non si può dire su una
> ml di scambio di informazioni e conoscenza.

Al di la di tutto, persone che sono IMPRENDITRICI sulle LORO liste
fanno quello che vogliono.

> Io poi non capisco perchè nonstante tutti ne parlino male poi hanno paura di
> dire la verità?

tornando serio, non abbiamo sentito la loro verità, ma non abiamo
visto nemmeno prove della tua.

E sarà, ma io di mayehm mi fido sulla parola, di te no.

P.s. kaos difendilo tu!

--
"Per il giovane ribelle
non c'è soluzione..."