Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Universit? La Sapie…

Autor: dezperado
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Universit? La Sapienza
On 20070612@12:16, Alessio L.R. Pennasilico wrote:

> quando persone di cultura, persone non legate al mondo
> dell'informatica, arrivano a capire che le tue idee sono importanti e
> vanno difese e possono diventare alleati in ambiti dei quali tu
> ignori l'esistenza o ti sono preclusi, forse, se ti interessa
> diffondere il tuo verbo, cerchi di non trattarli come merde.
> indipendentemente dal resto, sono persone al tuo pari, ti stanno
> ringraziando per il tuo lavoro, ed un misero grazie non scostante non
> ti costa nulla.
>
> detto questo io del premio dell'unesco ci avrei fatto una campagna
> [...]

... stavo per intervenire io ma mayhem l'ha fatto magistralmente in
questi due capoversi !

Stallman dell'attestato Unesco non se ne fa nulla, ma e' la risonanza
mediatica a contare, ed e' cio' che potrebbe anche aiuti 'concreti' o
'ufficiali' alla FSF.