Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
asbesto wrote:

> Acceptable Use Policy della rete GARR
>
> L'utilizzo della Rete Ú comunque soggetto al rispetto delle Acceptable Use
> Policy (AUP) da parte di tutti gli utenti GARR.
>
> Sulla rete GARR non sono ammesse le seguenti attività :
>
> utilizzare servizi o risorse di Rete, collegare apparecchiature o servizi
> o software alla Rete, diffondere virus, hoaxes o altri programmi in un
> modo che danneggi, molesti o perturbi le attività di altre persone, utenti
> o i servizi disponibili sulla Rete GARR e su quelle ad essa collegate;
>
> evidentemente si sono sentiti PERTURBATI :)

si evince con chiarezza che censurano i contenuti pur non violando la
policy. la loro policy e' ne ne meno quello di un qualsiasi provider.
per cui se ho un sito che parlo male di fw possono non fare accedere a
chi a fw a quella pagina? ma stai scherzando? se no sei proprio colpito
da un attacco di demenza senile.