Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Autor: gizero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
On Sat, Jun 09, 2007 at 11:53:55AM +0200, asbesto wrote:

> embe ? possono farlo: autistici non fa parte della rete del garr

ma non diciamo troiate
il fatto che il garr si occupi di dare connettivita' alla rete
universitaria, non significa che possa filtrare i contenuti e fare quel
cazzo che gli pare, hanno un regolamento (linkato da raistlin) e non mi
pare contenga riferimenti all'arbitrarieta' di eventuali scelte censoree

> se usi le macchine del garr per navigare, e' quantomeno un tantinello
> stupidino pretendere di andare dove si vuole :)

questa e' un'altra vaccata cosmica
che non argomento perche' ho sufficientemente stima di voi tutt*
per pensare che ci arriviate da sol*

> ovvio, ed infatti lo si sta dicendo. Ma del garr lo si sapeva in
> anticipo, la rete garr e' gestita in questo modo fin da quando e'
> nata... il paragone con la cina mi pare azzardato

sui termini di paragone non mi addentro, perche' mi pare idiota
sul fatto che il garr gestisce in questo modo la rete fin da quando e'
nata
non si spiega che cazzo significhi
il garr ha un suo regolamento. PUNTO
ho utilizzato per molto tempo la sue rete e non ricordo di non essere
riuscito a raggiungere un qualche sito per una sua scelta arbitraria
nemmeno i miei siti porno preferiti

basta mi son rotto il cazzo

sucate
gizero