[Cm-monza] car sharing: essere costruttivi

Author: Sami
To: critical mass nella capitale della Brianza ::: fin dentro l'autodromo!
Subject: [Cm-monza] car sharing: essere costruttivi
IO trovo assolutamente lodevole, al di là delle lacune, il fatto che ci sia la volontà e l'impegno per mettere in piedi iniziative di questo tipo, e credo ceh vadano quindi appoggiate e sostenute.

Una protesta potrebbe essere interpretata contro il servizio, e portare alla sopensione dello stesso, o essere strumentalizzata da qualceh politico per attaccare chi l'ha voluta.

Invece è sicuramente più costruttivo ed efficace segnaòare che i cittadini sono assolutamente contenti di questo inizio, lodare l'iniziativa, provare ad utilizzarla e contribuire con suggerimenti e proposte al miglioramento del servizio.
Lamentarsi e basta non mi sembra corretto verso chi comunque cerca di fare qualcosa.

Saluti.
Margherita