Re: [Cm-monza] (senza oggetto)

Author: Lisbeth
To: critical mass nella capitale della Brianza ::: fin dentrol'autodromo!
Subject: Re: [Cm-monza] (senza oggetto)
Infatti, non ha senso. Io avrei rottamata la mia vecchia UNO (che comunque
funziona benissimo) già anni fa, se ci fosse stato il car sharing a Monza.
Però prendere una macchina alle 17.30 (all'ora di punta) per andare al
Supermercato o qualche centro commerciale per una pensionata non ha senso.
Non dimenticherò mai quanto mi sono arrabbiata quando trovavo le casse piene
di casalinghe e pensionate quando la sera arrivavo di corsa dall'ufficio e
quindi oggi lo trovo doveroso e di buon senso non andare al Super negli
orari in cui va chi deve lavorare. Trovo che hanno fatto anche troppo poca
propaganda, per gente come me il car sharing è, a mio avviso, ideale, però
dovrebbe essere disponibile in altri orari.
Cominciamo a protestare presso il Comune!
Saluti.
Lisbeth

a monza 2 due, no dico DUE panda in piazza roma
e qualche punto, non si sa quante, vicino alla stazione

tra l'altro in piazza roma sono disponibili dalle 1730... bo!
che senso ha?