Re: [cm-Roma] Subject: roma 4 etiopia

Autor: mrcbll@tiscali.it
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Subject: roma 4 etiopia
finalmente 'na botta d'aria pulita

Message: 1
Date: Sun, 3 Jun 2007 09:36:02 +0200
From: "arancione35" <arancione35@???>
Subject: [cm-Roma] roma 4 etiopia
To: "cm cm" <cm-roma@???>

>buongiorno a tutt@

>e grazie assai officina don chisciotte.

>le 9 bici che a gennaio mi sono state date alla snia sono arrivate in

etiopia.
ora saranno affidate a rispettive 9 case di accoglienza per i ragazzi
di strada di addis abeba.
saranno felicissimiiiiiiiiiiiiiii

ci sarà un workshop per rimetterle in sesto e imparare la
manutenzione.
io tengo un laboratorio creativo per conoscere la bici.
altri insegneranno ad andarci.

uesto bel pacco regalo ha suscitato molto entusiasmo ua giù.
grazie a tutti.
bacilli rosalba

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali Adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/